ACCESSO AGLI ATTI
Le modalità di accesso ai dati e ai documenti detenuti dall’Ufficio Unico SUAP Friuli Collinare possono essere 3:
ACCESSO DOCUMENTALE, ai sensi dell'art. 22 della L. 241/1990 e s.m.i.
Consentito al soggetto titolare di un interesse diretto, concreto e attuale rispetto ai documenti amministrativi ai quali si chiede l'accesso.
Modulo richiesta ACCESSO DOCUMENTALE
ACCESSO CIVICO SEMPLICE, ai sensi dell'art. 5 c. 1 del D. Lgs. 33/2013
Consentito a chiunque, senza necessità di dimostrare un interesse legittimo, relativamente a dati e documenti soggetti a pubblicazione obbligatoria.
Modulo richiesta ACCESSO CIVICO SEMPLICE
ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO, ai sensi dell'art. 5 c. 2 del D. Lgs. 33/2013
Conosciuto anche come accesso F.O.I.A. - Freedom Of Information Act e consentito a chiunque, senza necessità di dimostrare un interesse legittimo, relativamente a dati e documenti ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono già obbligate a pubblicare.
Modulo richiesta ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
Le richieste di accesso agli atti e documenti depositati presso l’Ufficio Unico SUAP Friuli Collinare devono essere presentate esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo suap.comunitacollinare@certgov.fvg.it, compilando la relativa modulistica, che dovrà essere opportunamente sottoscritta (in olografo o digitalmente) e corredata della scansione di un documento di identità dei richiedenti e dalla dichiarazione di ricezione/presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati (entrambi disponibili qui sotto).